It's Prodigy è una startup innovativa, operante nel campo dell'innovazione tecnologica, che si pone l'obiettivo di creare soluzioni e prodotti di nuova generazione per piccole, medie e grandi imprese.
Di cosa ci occupiamo?
💡 Innovazione: ci proponiamo come consulenti e sviluppatori di soluzioni in ambito industria 4.0 (Big data, intelligenza artificiale, iot...);
📈 Consulenza Tecnologica: ci occupiamo sia di consulenza in modalità outsourcing che di sviluppo custom di progetti;
👩🏻💻Marketing: operiamo in ambito pubblica amministrazione e corporate, offrendo servizi di digital marketing, social marketing, brand awareness e altri servizi di marketing specializzato;
💻 Digital PMI: architettiamo soluzioni digitali per le pmi: e-commerce, app mobile, realizzazione di loghi, marketing (semplice), sviluppo di idee…
Siamo alla ricerca di specialisti Front End con una solida esperienza nello sviluppo di interfacce utente moderne e performanti. Non è necessario possedere competenze su tutti i framework indicati, ma è fondamentale una comprovata expertise in almeno uno dei seguenti:
Angular: Esperienza approfondita con le versioni più recenti di Angular, TypeScript, RxJS, gestione dello stato (es. NgRx, Akita), testing (es. Jest, Karma, Cypress) e conoscenza delle best practice di sviluppo.
React: Ottima conoscenza di React, JavaScript (ES6+), gestione dello stato (es. Redux, Context API, Zustand), Hooks, testing (es. Jest, React Testing Library, Cypress) e familiarità con i principali pattern di progettazione.
Vue.js: Solida esperienza con Vue.js (versioni 2 e/o 3), Vuetify, JavaScript, gestione dello stato (es. Vuex, Pinia), Component API, testing (es. Jest, Vue Test Utils, Cypress) e conoscenza dell'ecosistema Vue (es. Vue Router).
Node.js (Plus): Una conoscenza di Node.js e la capacità di integrare API RESTful nel front end rappresentano un plus significativo.
Sedi di Lavoro: lavoro in modalità ibrida su diverse sedi cliente.
Nice to have:
Cosa offriamo?
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation.